Coaching

Sessioni, percorsi, formazione

Cosa è il Coaching

Attraverso il coaching, potrai lavorare su un tuo obiettivo di miglioramento personale e/o professionale. Possiamo lavorare insieme per individuare le convinzioni limitanti che ti ostacolano nella vita personale o nel lavoro. Potrai imparare a migliorare la comunicazione con te steso e con gli altri, attingere al tuo potenziale, affrontare nuove sfide e far crescere te stesso e/o la tua azienda.

Ambiti di intervento

Lavora sui tuoi obiettivi per raggiungere grandi risultati nella vita, nel business, nello sport. Attraverso un lavoro mirato, scopri cosa ti limita e ti impedisce di fare il salto in avanti. Che tu sia un privato, uno sportivo o un’azienda, puoi lavorare concretamente su un tuo obiettivo e costruire insieme a me il tuo piano d’azione personalizzato. Senza un obiettivo e un piano d’azione, hai solo confusione e non passi mai all’azione. Ti seguirò al fine di raggiungere i tuoi obiettivi e costruire grandi risultati.

Quando rivolgerti a me

Si rivolgono a me privati e aziende che vogliono individuare correttamente un obiettivo da raggiungere nei settori life, sport, business. Con me potrai determinare esattamente ciò che vuoi raggiungere e in che tempi. Costruiremo insieme il tuo piano d’azione, verrà verificato ogni step in modo da essere perfettamente sicuri della sua esecuzione. Potrai rivolgerti a me anche quando ci sono convinzioni limitanti che non ti permettono in autonomia di raggiungere i tuoi risultati. Ancora potrai rivolgerti a me quando è necessario fare ordine e imparare strategie pratiche per gestire il tuo tempo e ottimizzare le tue giornate. Si rivolgono a me sportivi e aziende che vogliono crescere e migliorare concretamente.

Sessioni di Coaching

Si svolgono in studio partendo dalla definizione dei tuoi obiettivi e costruendo insieme il tuo piano d’azione personale. Si rivolgono sia a privati, sia ad aziende e professionisti.

Percorsi di coaching

Sia per privati, sia per aziende: articolati in più sessioni, ti permettono di verificare il lavoro costantemente ed evitare di procrastinare nelle azioni necessarie a raggiungere i tuoi obiettivi.,

Formazione

Sia che tu sia un privato, sia che tu sia un’azienda, la formazione ti permette di imparare nuove strategie pratiche da applicare. Impari a gestire meglio tempo, risorse, energie

Visited 62 times, 1 visit(s) today