Massimiliano Perra

Massimiliano Perra

Coach Professionista, Scrittore, Ricercatore Indipendente

Come Coach Professionista lavoro nel settore della crescita personale e professionale da 14 anni. Ho seguito migliaia di clienti aiutandoli a scoprire le loro potenzialità, liberarsi dalle vecchie memorie e raggiungere i loro obiettivi. Negli anni ho sviluppato un approccio olistico al coaching utilizzando diverse tecniche e metodologie. Seguo i  miei clienti in sessioni private dal vivo e via skype e come formatore tengo training e seminari esperienziali in diverse discipline. Come scrittore e ricercatore mi interesso di temi legati allo sviluppo dei potenziali umani e delle tecniche di miglioramento personale, con particolare attenzione al ponte che lega scienza e spiritualità.


img_casehistory-08-512x324

Formazione

Ho lavorato per 15 anni come ingegnere elettronico per importanti multinazionali statunitensi ed italiane delle telecomunicazioni. Parallelamente dal 2004 ho iniziato lo studio delle discipline olistiche. Sono diventato Reiki Master, Coach e Trainer di EFT, ho conseguito il Diploma Nazionale Coach Motivazionale Wellness Counseling 3° Livello – N°36.402, ed il Diploma Nazionale Operatore Tecniche Manuali e Bionergetiche 3° Livello – N°36.403, sono un Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche, un Ipnologo della Regressione alle Vite Precedenti, ho conseguito le certificazioni di PNL Master Pratictioner, e Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner. Sono membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche) ed iscritto all’elenco mondiale degli ipnologi della Past Life Regression School.

img_CHISIAMO-512x324

Attività

Nei miei 14 anni di esperienza come Coach, mi sono reso conto che non basta lavorare sulla nostra parte conscia. Per generare cambiamenti rapidi e duraturi, è necessario lavorare anche sulle nostre memorie inconsce. Per questo motivo, ho integrato all’interno del coaching tradizionale strumenti quali l’EFT, la PNL, l’Ipnosi Regressiva e le Costellazioni Familiari. Ho chiamato questa metodologia Azzero Coaching. Attraverso questo nuovo strumento, aiuto i miei clienti ad azzerare le vecchie memorie al fine di poter finalmente vivere la propria vita personale e professionale. Ho ideato una tecnica chiamata gEFT® (EFT generazionale) che lavora sul cliente e sulle generazioni precedenti. Seguo in sessioni individuali clienti di ogni età e professione attraverso un percorso mirato e personalizzato. Ho scritto due libri di crescita personale uno dedicato all’EFT e l’altro all’Ipnosi Regressiva e come co-autore tre libri dedicati alle donne e ai giovani.


Lavorare sulle proprie memorie significa allentare la prese che queste esercitano sulla nostra vita.

Più azzeriamo e più ci avviciniamo a quel campo informato regno delle infinite possibilità.

A zero, possiamo finalmente realizzare il nostro progetto di vita.


La mia esperienza

 

  • 14 Anni di esperienza nel Coaching
  • 2100 Clienti
  • 2 Libri come autore
  • 3 Libri come co-autore

Iscriviti alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Massimiliano Perra

privacy I tuoi dati sono al sicuro. ODIO lo spam almeno quanto te

 


Richiedi informazioni