Come funziona veramente la Legge di Attrazione

Come in tanti saprete, e avrete messo in pratica, esiste una legge dell’universo che funziona sempre e che permette di attrarre a noi tutto ciò che desideriamo ardentemente. Il libro “Il Segreto” ci ha fornito tutte le istruzioni per mettere in pratica questa meravigliosa legge.

Ma come altrettanti avranno sperimentato, non sempre ciò che immaginiamo e desideriamo ardentemente si manifesta nella nostra vita.

Il nostro cervello è costituito da due parti fondamentali: conscio ed inconscio. Vi ricordate anche chi dei due ci guida tutto il giorno?

Si tratta del nostro inconscio. Facciamo subito un esempio.

Applico la legge d’attrazione e visualizzo un assegno con la cifra di 1000 euro scritta sopra. Lo visualizzo ed anzi vedo la cosa già realizzata. In tutto questo processo però ho tenuto in considerazione la sola parte conscia.

Se nel nostro inconscio è presente una memoria che dice “i soldi non regalano la felicità ma causano sciagure, i soldi bisogna sudarseli con il duro lavoro” allora capite bene che l’istruzione presente nel nostro inconscio sarà quella che guiderà realmente la nostra intenzione, ossia di non ricevere nessun assegno poiché i soldi non regalano la felicità ma potrebbero causarci sciagure piuttosto che per guadagnare dei soldi è necessario faticare molto.

Il nostro intento sarà guidato, quindi, unicamente da questa nostra convinzione limitante (memoria).

In questo caso, EFT ci è di grande aiuto. Possiamo subito fare un elenco di tutte le nostre convinzioni legate ai soldi, scriverle su un foglio e dopo aver dato loro una priorità, iniziare a lavorare su ciascuna di esse, affinché queste convinzioni limitanti vengano azzerate completamente.

Eseguiamo poi dei giri di EFT positiva con frasi potenzianti quali: i soldi sono un mezzo di scambio, i soldi sono una forma di energia, ecc. Installiamo cioè nel nostro inconscio nuove convinzioni, in modo che conscio ed inconscio siano allineati.

Solo in questo modo si potrà applicare efficacemente la legge di attrazione e far manifestare ciò che più desidero nella mia vita. Si tratta di fare in modo che non agiscano convinzioni limitanti che mi portino lontano dai miei obiettivi e desideri e che possano auto-sabotarmi.

Perciò, prima di far ricorso alla legge d’attrazione, applichiamo sempre EFT alle nostre convinzioni limitanti, avendo l’accortezza di fare un elenco e dar loro una priorità.

Ancora una volta EFT ci viene in aiuto permettendoci di modificare efficacemente la nostra programmazione interna.

A questo punto potrò applicare efficacemente la legge d’attrazione sicuro del risultato e senza nessun programma automatico che mi porterebbe, invece al fallimento.

Per chi volesse approfondire questi affascinanti argomenti, può acquistare il mio libro qui:
https://www.amazon.it/Amo-Accetto-Realizzare-Psicofisico-Finalmente/dp/1517179491/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1468684510&sr=8-1&keywords=Massimiliano+Perra

A presto e non dimenticate mai: Buona Vita, sempre!

Massimiliano Perra
Coach Professionista
www.azzero.org
www.massimilianoperra.com
Autore del Bestseller su Amazon “Mi Amo e Mi Accetto

Lascia un commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field